2.  INFORMAZIONI SULLA ESENZIONE IVA E TASSE DI IMPORTAZIONE

2.1  Prezzo riservato ai Clienti residenti in Italia e nei Paesi UE  

I prezzi dei prodotti che sono pubblicati sul sito Collinegozi.it riflettono il prezzo effettivo di vendita dei beni e sono indicati IVA inclusa.
 

2.2  Prezzo riservato ai Clienti residenti in Paesi non UE  

Sul sito Collinegozi.it sono anche pubblicati i prezzi dei prodotti che riflettono il prezzo effettivo di vendita TAX FREE riservato esclusivamente ai Clienti residenti fuori dall'Unione Europea. Il totale dell'ordine verrà calcolato automaticamente online, sottraendo l'Imposta sul Valore Aggiunto e la fattura finale rifletterà l'esenzione IVA.
 

2.3  Tasse di importazione  

Le spedizioni destinate fuori dalla Comunità Europea sono esenti da IVA (Imposta sul Valore Aggiunto) ma sono soggette a tasse di importazione (DDU - Delivery Duties Unpaid) basate sulla regolamentazione interna di ogni Stato.
Il pagamento di queste tasse di importazione (DDU) è di esclusiva competenza e responsabilità del Cliente finale.
I prezzi dei prodotti pubblicati sul sito Collinegozi.it riflettono l'effettivo prezzo di vendita dei beni che non include le tasse di importazione (basate sulla regolamentazione interna di ogni Stato). Il pagamento di queste tasse è necessario per dispensare l'ordine dagli oneri doganali.
Per conoscere con precisione tasse e oneri di consegna, si consiglia di contattare l'ufficio doganale più vicino o, in alternativa, lo spedizioniere doganale.

Questo sito utilizza cookies. Continuando a navigare, si accetta di utilizzare i cookies. Scopri di più
x